Serfiam S.p.A.

Il portale

 

Il portale

Modalità operative

 

Tutti i servizi offerti funzionano esclusivamente tramite la rete internet.

 

L’azienda cliente ha a propria disposizione un’area riservata attraverso la quale  avverrà la trasmissione e la ricezione di documentazione, tramite un apposito modulo che in modo semplice permette l’invio dei files direttamente dal pc, tablet o telefonino, con risparmi di tempi e costi.

  • In tale area riservata vengono consegnati elettronicamente i documenti necessari alle elaborazioni richieste, siano esse contabili, amministrative, fiscali, societarie od altro.
  • In una sezione dedicata dello stesso spazio vengono resi disponibili gli elaborati richiesti, siano essi, modelli F24, elaborazioni contabili, liquidazioni IVA, libri e registri contabili, dichiarazioni dei redditi, buste paga ecc. che potranno essere facilmente scaricati.
  • L’area riservata, rappresenta “l’archivio amministrativo del cliente” dove sono disponibili “on line” tutti i documenti trasmessi e le elaborazioni ricevute, il tutto, volendo, con piena validità fiscale (fatture, libri contabili, riepiloghi di conti, schede contabili, dichiarazioni dei redditi ecc.).
  • Tale archivio telematico E’ SEMPRE DISPONIBILE ON LINE, 24 ore su 24, ED I DOCUMENTI SONO SCARICABILI DA QUALSIASI PARTE DEL MONDO, permettendo importanti risparmi di costi. La sicurezza è garantita da accesso tramite account protetto da password e copie di sicurezza realizzate con frequenza oraria.
  • A richiesta  può essere aggiunto il servizio di digitalizzazione dell’archivio cartaceo e conservazione degli originali dello stesso con validità fiscale. L’archivio potrà essere formulato in più modi, onde eventualmente garantire una gestione molto agile di tutta la documentazione amministrativa
  • Le operazioni effettuate, così come le scadenze, vengono segnalate tramite email e con messaggi nella bacheca privata che si ha a disposizione per comunicare con il nostro personale.
  • Tutti i servizi resi sono assicurati dal rischio sanzioni.